NatrixDiagnostics

NatrixDiagnostics è una divisione del Gruppo Natrix di Reggio Emilia, che si occupa della produzione e commercializzazione di kit diagnostici a livello nazionale e internazionale.

NatrixDiagnostics fin dalla sua nascita ha rivolto particolare attenzione ai processi produttivi diagnostici concentrandosi sia sulla qualità sia sulla efficienza del processo.
I brevetti che NatrixDiagnostics ha realizzato testimoniano anche gli sforzi che l’azienda ha profuso nella ricerca dell’innovazione.

foto sede natrix diagnostics
team specialisti natrixdiagnostics

Il Gruppo Natrix

In un ventennio di attività nel settore sanitario, Il gruppo Natrix che da sempre investe più del 10% del fatturato in ricerca e sviluppo, ha maturato un know-how di alto livello nella diagnostica, focalizzando le proprie competenze su tre tecnologie: Kit diagnostici ELISA, Kit Microarray e successivamente, a causa del periodo di Covid-19, anche Kit in Lateral Flow per far fronte all’emergenza sanitaria.

Natrix è azienda certificata ISO 9001:2015 per la qualità e ISO 13485:2016 per la produzione della diagnostica in vitro.

Le nostre certificazioni

ISO 9001

La norma ISO 9001 è riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità per un’organizzazione. Inoltre è anche riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente

Scarica

ISO 13485

La norma ISO 13485 specifica i requisiti per il sistema di gestione della qualità delle organizzazioni che operano sia nell’ambito della progettazione e produzione dei dispositivi medici, che della progettazione ed erogazione dei servizi correlati.

Scarica

Scopri le soluzioni innovative NatrixDiagnostics

Contattaci